Racconti erotici di Andrea inc
Pagina profilo di Andrea inc. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 190 racconti erotici i quali sono stati letti 830.7K volte.
Andrea inc ha ricevuto un totale di 4.2K voti, realizando un voto medio di 5.2.
Incestiscritto il
2024-05-316.5K
visitevalutazione
4.8
Perché no?! 9 - La figlia incestuosa racconta.💥❤️Non è facile riuscire a descrivere con ordine quello che mi stava succedendo.
Mio padre mi aveva fatto il culo ed era stato sublime.. nessun dolore ma solo piacere coronato poi, dal fuoco delle sue stilettate di sborra che mi avevano infiammato ogni cellula del corpo e della mente.
Mezz'ora prima mi aveva chiavata ancora sconvolgendomi nell'anima e nel corpo sul suo talamo coniugale e poi avevo leccato la fica di mia madre mentre se la stava montando mio fratello.. suo figlio!
Dio che casino... tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2024-05-305.9K
visitevalutazione
4.1
Perché no?! Sono la figlia e stavolta voglio raccontare ioSono distesa nuda sul letto in posizione supina.
Ho le gambe larghe e sopra di me e dentro di me c'è mio padre, nudo anche lui, che mi sta chiavando col suo bel cazzo che, nonostante abbia più di 50 anni è ancora duro e resistente quasi come quello di mio fratello.
Mentre godo (Dio come mi fa godere mio padre!)la mia mente galoppa!
Galoppa ancora incredula sul fatto che sino a ieri, il rapporto con mio padre e mia madre era assolutamente "normale" se davvero nomale si può definire il rapporto... tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2024-05-297.2K
visitevalutazione
4.8
Perché no?! 7 - Leccare il fratello e la mamma mentre fanno l'amoreLa mamma e Marco con in mano un un bicchiere di bibita leggermente alcolica, davanti alla TV che avrebbe potuto trasmettere di tutto senza suscitare il loro minimo interesse, parevano immersi nei loro pensieri come se nulla fosse successo in quella giornata.
In realtà, nella loro finta nonchalance, elucubravano entrambi sulle meravigliose ore di sesso trascorse, vogliosi di riprendere subito senza ulteriori interruzioni.
La prima a cedere era stata la mamma che con gli occhi chiusi e la testa ... tempo di lettura 6 mingenere
Incestiscritto il
2024-05-286.1K
visitevalutazione
5.4
Sono una troia! - 4 La vera metamorfosi gay del maritoPer la verità non era un vero cambiamento da maschio etero a gay ma piuttosto il disvelamento della parte femminile che alberga in ogni maschio e nei cornuti in modo particolare.
Il fatto di aver visto la moglie troia e zoccola alle prese col cazzo del loro amico, gli era rimasto impresso nella mente per come lo succhiava davanti alla moglie, per come se lo faceva mettere nella fica e nel culo implorandolo di sborrarle dentro e metterla incinta.
Naturalmente, non poteva essere ingravidata in q... tempo di lettura 5 mingenere
Cornascritto il
2024-05-265.1K
visitevalutazione
4.2
Perché no?! 6 - La famiglia è sempre la famigliaEntrando in casa Lisa, sorridendo e con espressione radiosa, era subito corsa ad abbracciare le mamma per unirsi a lei in un gioco vorticoso di lingue, schiocchi di labbra e scambio di sapori.
Sicuramente prima di lasciarsi quel pomeriggio, si erano messe d'accordo.
Infatti, quando il papà di Lisa le aveva sparato sull'utero il suo carico di sperma, la ragazza ne aveva subito tamponato la fuoruscita inserendosi un Tampax ed indossando poi, uno degli striminziti perizoma che aveva scelto.
Alla... tempo di lettura 3 mingenere
Incestiscritto il
2024-05-265.8K
visitevalutazione
5.2
Sono una troia 3 - La zoccola... storia veraTra le tipologie di troie descritte, ve n'è una che avevo omesso e che si riferisce ad una storia vera:
Dopo una convivenza di alcuni anni, era arrivato un figlio e con lui, la decisione mal sopportata da entrambi di sposarsi.
Mal sopportata in quanto come coppia funzionava abbastanza bene e solo l'insistenza dei di lei genitori, le (a lei) ha imposto di cedere e con lei anche il futuro marito.
Vivevano un tran tran normale in cui entrambi godevano di una certa libertà.
Lui, con le molte ami... tempo di lettura 5 mingenere
Cornascritto il
2024-05-254.1K
visitevalutazione
3.9
Perché no?! 5 - Scopare il padreNon appena vicino al lettone matrimoniale, la mamma gli si inginocchiata ancora davanti stavolta però, non per succhiarglielo ma semplicemente perché, prima di farlo salire sul letto, voleva ammirare completamente nudo il suo nuovo amante incestuoso.
Dopo avergli sfilato anche la t-shirt, gli si è messa davanti in atteggiamento adorante guardando per la prima volta, con gli occhi di una donna, il corpo nudo del suo giovane stallone.
Mentre con occhi languidi pareva voler mangiare quel bocconci... tempo di lettura 4 mingenere
Incestiscritto il
2024-05-256.3K
visitevalutazione
4.5
Perché no?! 4 - Con la mammaDurante il tragitto in macchina verso il centro commerciale, tra Giorgio e la figlia, il ghiaccio si era rotto con quel pompino che apriva per entrambi, la strada verso un futuro rapporto nuovo assai trasgressivo rispetto a quello convenzionale, vissuto sino a quel momento, di padre e figlia.
Nella loro casa, in quegli stessi istanti, qualcosa di simile, stavano vivendo Marco con sua madre Andrea.
Quando il padre e la sorella erano usciti, Marco in preda ad una sorta di incontrollabile agitazi... tempo di lettura 3 mingenere
Incestiscritto il
2024-05-248K
visitevalutazione
4.4
Sono una troia 2°Che sono una troia, credo di averlo già chiarito.
Quello però che vorrei precisare adesso è che non so davvero a quale categoria appartengo.
Certo, la classica si potrebbe fare distinguendo tra fidanzate, sposate o single.
Oppure si potrebbero classificare attraverso i propri personali gusti: Bocca-Fica-Culo!
Oppure ancora se amanti del sesso strettamente fisico o anche con coinvolgimenti cerebrali come l'esibizionismo o il sado-maso.
Poi ci sono le puttane che lo fanno a pagamento o che pe... tempo di lettura 4 mingenere
Cornascritto il
2024-05-214.7K
visitevalutazione
4.2
Sono una troia!Sono sicuramente una troia eppure, credo di non avere mai tradito mio marito.
Quando ci siamo conosciuti, ne avevo fatta più di Bertoldo e lui lo sapeva.
Ero stata sverginata da mio fratello che mi aveva scopata anche insieme a mio padre come dire: Una vera famiglia modello!
Non che loro mi avessero mai preso con la violenza anzi, a dire il vero, ero stata proprio io a sedurre prima l'uno e poi l'altro.
A scuola tra i ragazzi grandi ero conosciuta come "Bocca di rosa" per via di certe mie at... tempo di lettura 5 mingenere
Cornascritto il
2024-05-179.3K
visitevalutazione
5
Perché no?! 3° - Con mio padre si!👩🏻❤️👨🏻Era ormai chiaro che la porta del conformismo sino a quel momento chiusa, si era spalancata aprendo alla famiglia prospettive sino a quel momento inimmaginabili.
Tutto si era svolto nel giro di poche ore da quando lei aveva raccontato al marito, di aver visto i figli che facevano l'amore.
E poi, quando la figlia le aveva confidato che il rapporto col fratello era iniziato da quando erano piccoli divenendo di fatto amanti incestuosi a tutto tondo.
Ufficialmente, avevano una vita sociale come t... tempo di lettura 7 mingenere
Incestiscritto il
2024-05-1712.4K
visitevalutazione
2.7
Perché no?! - 2 bisQuel bacio così inaspettato e turbinoso, aveva come paralizzato la mamma che, tuttavia, assecondava con la lingua i turbinosi intrecci e risucchi della figlia che, con una mano le affondava le dita tra i suoi capelli mentre l'altra tremante, la stringeva stretta dietro la sua schiena.
Quando dopo un tempo che pareva infinito si erano sciolte da quel bacio dal sapore saffico, la ragazza, col respiro affannoso ed il tono dimesso della voce, si era scusata per la sua istintiva e deplorevole viol... tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2024-05-168.8K
visitevalutazione
4.1
Perché no?!Mentre la mamma aveva ripreso in cucina a preparare il pranzo, la figlia, affamata per le energie spese in quelle notte di sesso con l'amato fratello, si era inventata una rapida colazione a base di un bicchiere di biscotti "inzuppati" in una tazza di latte caldo e miele.
La ripresa delle forze era stata pressoché istantanea e questo le aveva consentito di aiutare la mamma a finire di preparare le ultime cose ed apparecchiare la tavola.
Il padre che era uscito presto per il disbrigo di noiose ... tempo di lettura 7 mingenere
Incestiscritto il
2024-05-159.5K
visitevalutazione
5
Perché no?!Avevano appena finito di fare l'amore e, mentre si scioglievano in un caldo, languido abbraccio, lei gli aveva sussurrato nell'orecchio:
-Amore.. devo dirti una cosa ma non so da dove cominciare.-
-Come non sai da dove cominciare?
Amore, siamo sposati da venti anni e non ci siamo mai nascosti nulla!
Che sarà mai adesso che non riesci a dirmi?
Mi hai forse tradito con un altro.. sono un cornuto?-
-Ma cosa vai a pensare tesoro.. lo sai che sei stato il primo e che mi hai resa talmente felice ... tempo di lettura 7 mingenere
Incestiscritto il
2024-05-1413K
visitevalutazione
6.3